Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Come si vota alle Regionali 2025: i candidati, la scheda, le regole
Come si vota alle Regionali 2025: i candidati, la scheda, le regole

Cronaca sabato 23 maggio 2015 ore 15:43

Arriva il corteo, decine di macchine rimosse

Le operazioni di rimozione coatta delle auto in sosta in vista del passaggio del corteo antiproibizionista Canapisa sono iniziate poco dopo le 14



PISA — Sono circa una decina le auto che la polizia municipale ha provveduto a far rimuovere in piazza stazione e in viale Bonaini. Le operazioni di rimozione in vista del passaggio del corteo antiproibizionista Canapisa sono iniziate poco dopo le 14 e stanno proseguendo. Ancora molte, infatti, sono le automobili parcheggiate in viale Bonaini, non osservanti il divieto di sosta momentaneamente in vigore.

Si ricordano le modifiche al traffico per la giornata di oggi: La chiusura al traffico veicolare con istituzione del divieto di sosta e rimozione coatta dei veicoli parcheggiati è attiva in piazza della Stazione, via Puccini, viale Bonaini, piazza Guerrazzi, Bastione Sangallo, lungarno Fibonacci, ponte della Fortezza, lungarno Buozzi, via del Borghetto, via Luschi, via Gioberti, via Garibaldi, via Canavari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ex vicesegretaria provinciale annuncia il suo addio: “Un partito in cui credevo ma che mi ha deluso. Ho dato il cuore, ma non mi sentivo più a casa”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità