Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:43 METEO:PISA10°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 16 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin scocciato con la reporter Usa: «Lei è una bella donna ma non ascolta»

Sport martedì 02 marzo 2021 ore 21:00

Pisa Sc vittorioso sul campo di Ascoli

Primo gol per Mastinu con la maglia del Pisa (Foto Fb: Pisa Sporting Club)

Ottima prestazione dei nerazzurri nel turno infrasettimanale di Serie B, nonostante le complicazioni dovute ai contagi. Vittoria per 2-0



ASCOLI — Nonostante la formazione d'emergenza, il Pisa Sc schierato da D'Agnelo si è imposto d'autorità sul campo difficile di Ascoli, assicurandosi il doppio vantaggio nel primo tempo e controllando il risultato nella ripresa.

Per il Pisa in campo Gori, Lisi (74′ Pisano), Meroni (68′ Benedetti), Caracciolo, Beghetto (62′ Belli), Siega, De Vitis, Marin, Mastinu (68′ Gucher), Marconi e Palombi (74′ Marsura). Il primo gol subito al 10' grazie alla bella imbeccata di Marin per Mastinu, la seconda rete al 36' firmata da Batman Marconi, con Mastinu questa volta in ruolo di assist man. Buona la prova del recente acquisto della società nerazzurra, che si è detto più soddisfatto per l'assist che per il gol.

"La prima partita dopo tanto dall'inizio un po' la sentivo - ha ammesso con grande umilità a fine gara l'autore del primo gol e dell'assist del secondo -. Negli episodi sono riuscito a entrare bene, magari non è stata una partita di grossa continuità da parte mia però devo ringraziare i miei compagni che hanno sopperito alla mia forse negligenza fisica. Una condizione che arriverà presto al top ma un buon esordio da titolare".

Ascoli-Pisa è finita 2-2, con i nerazzurri che salgono al nono posto della classifica di Serie B dopo 26 partite giocate, a 2 punti dalla Spal in zona playoff.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unica soluzione per non perdere le spiegazioni del prof, vista l'alternanza di lezioni in presenza e a distanza e la mancanza di spazi disponibili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità