Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Sport martedì 02 marzo 2021 ore 08:00

Pisa ad Ascoli senza Vido e Birindelli

Luca Vido (Foto Pisa Sc)
Foto di: Fabio Fagiolini

La sospetta positività al coronavirus dell'attaccante nerazzurro ha fatto scattare tutte le precauzioni del caso. Fischio d'inizio alle 19



PISA — Tegola inaspettata per mister D'Angelo, costretto a rinunciare a Luca Vido e Samuele Birindelli: entrambi i giocatori sono rimasti a Pisa mentre il resto della squadra è volata a Pescara, in vista della partita di stasera contro l'Ascoli per il turno infrasettimanale di Serie B. La non partenza dei due giocatori si deve alla sospetta positività al coronavirus di Vido.

Dal Pisa Sc nessun comunicato ufficiale, in attesa del tampone di controllo. Ovviamente sono scattate tutte le precauzioni del caso, compresa la rinuncia a Birindelli, nella speranza che non emergano altri contagi.

"Dobbiamo giocare una partita di grande intensità e sono convinto che i ragazzi lo faranno", questo l'unico commento di mister D'Angelo in vista di Ascoli-Pisa. Fischio d'inizio alle 19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tracciamento dei contagi aggiornato alle ultime ventiquattro ore e il punto sui ricoveri nelle aree Covid degli ospedali pisani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità