Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Sport sabato 27 febbraio 2021 ore 16:05

Vido e Mazzitelli riacciuffano il Vicenza

Pisa - Vicenza 2-2 (Foto: Fb Pisa Sporting Club)

Partita complicata per il Pisa Sc all'Arena Garibaldi, che sotto di due reti è riuscito a riacciuffare il pari nel secondo tempo



PISA — Pisa Sc - Vicenza, partita valida per il campionato di Serie B, finisce 2-2. La squadra schierata da mister D'Angelo: Gori, Birindelli (74′ Lisi), Benedetti (74′ Varnier), Caracciolo, Beghetto, Mazzitelli, Siega (46′ Soddimo), Marin (74′ De Vitis), Gucher, Vido, Marconi (86′ Palombi).

Un palo di Beghetto e poi il Vicenza prende campo, riuscendo a mettere a segno due reti: la prima firmata da Dalmonte al 23', la seconda da Meggiorini su rovesciata al 32'. 

I nerazzurri di D'Angelo faticano non poco ma il cambio di passo arriva, per fortuna, nel secondo tempo. Ad andare in rete per i nerazzurri, nel giro di tre minuti, sono Vido, al 59', e Mazzitelli, al 61'. 

Un pari acciuffato con forza e determinazione, che consente al Pisa di salire a 33 punti e di mantiene a distanza i biancorossi.

   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità