Attualità mercoledì 26 novembre 2014 ore 08:00
Asl 5, attivo sportello online

L'obiettivo dell'iniziativa è quello di rispondere alle esigenze delle aziende e dei cittadini e di stabilire un confronto diretto
PISA — Il dipartimento di prevenzione dell’Asl 5 Pisa ha attivato lo sportello di ascolto online “teniamoci in cont@tto” a cui è possibile accedere tramite il sito aziendale.
Il dipartimento di prevenzione, con questo nuovo strumento di comunicazione, vuole rispondere all’esigenza crescente espressa dalle aziende e dai cittadini di stabilire con l’autorità di controllo un confronto diretto che faciliti la conoscenza e la comprensione delle norme, degli obblighi che ne derivano e l’organizzazione del sistema di controllo pubblico a tutela dei cittadini/consumatori.
Teniamoci in cont@tto risponderà a richieste di informazioni, chiarimenti, quesiti su problematiche riguardanti la sicurezza alimentare, la tutela dell’abitato e la salubrità degli ambienti di lavoro (limitatamente alle funzioni dell’unità funzionale igiene pubblica) e fornirà aggiornamenti normativi e comunicazioni relativamente agli stessi ambiti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI