
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca domenica 22 febbraio 2015 ore 10:15
Auto contromano in FiPiLi

Il veicolo è stato segnalato in direzione Pisa. Sul posto anche una pattuglia della polstrada, ma l’auto non è stata intercettata
CASCINA — Minuti di panico per alcuni automobilisti in superstrada per colpa di un’auto che nella serata di ieri, sabato 21 febbraio, avrebbe preso la FiPiLi in contromano.
Il veicolo, segnalato in direzione Pisa all’altezza della diramazione con Livorno, non avrebbe causato alcun incidente, riuscendo così ad uscire dalla superstrada senza essere intercettata dalla polizia stradale intervenuta sul posto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI