Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Spettacoli venerdì 18 marzo 2022 ore 12:30
Con la Banca gratis a teatro, altri tre spettacoli
Selezionati altri tre appuntamenti della Città del Teatro ai quali i soci della Banca di Pescia e Cascina potranno entrare gratuitamente
CASCINA — La Banca di Pescia e Cascina ha individuato, con la direzione del Città del Teatro di Cascina, altri tre spettacoli il cui accesso è messo gratuitamente a disposizione dei soci dell'istituto bancario (o soci con un accompagnatore). L’iniziativa Soci a Teatro, già avviata da tempo, si rinnova per i seguenti appuntamenti:
- Domenica 27 Marzo, ore 17, Appeso ad un filo, con Remo Di Filippo, Rhoda Lopez;
- Sabato 2 Aprile, ore 21, Museo Pasolini, con Ascanio Celestini;
- Sabato 7 Maggio, ore 21, Macbettu, Il Macbeth di Shakespeare recitato in sardo e, come nella più pura tradizione elisabettiana, interpretato da soli uomini.
Per usufruire dell'iniziativa basterà inviare una mail a eventi@bpc.bcc.it o comunicazione@bpc.bcc.it entro mercoledì 23 Marzo. "Sarà nostra premura fornire precise indicazioni, anche qualora i biglietti non potessero essere assegnati per esaurimento di quelli a disposizione”, ha spiegato il presidente Franco Papini.
Agli assegnatari dei biglietti sarà attribuito un codice identificativo per il ritiro dei biglietti un’ora prima dell’inizio degli spettacoli. Nel caso in cui il numero delle prenotazioni dovesse superare il numero dei biglietti messi a disposizione dai Teatri, la Banca procederà per estrazione. Ogni socio può partecipare con un accompagnatore anche a più di uno spettacolo qualora ci siano posti a disposizione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI