Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Spettacoli giovedì 10 febbraio 2022 ore 13:00

I soci della banca entrano gratis a teatro

Banca di Pescia e Cascina ha rinnovato l’accordo con La Città del Teatro di Cascina che prevede ingressi gratuiti per socio e accompagnatore



CASCINA — Banca di Pescia e Cascina ha rinnovato l’accordo con La Città del Teatro di Cascina per l’ingresso gratuito ai soci della banca o soci con un accompagnatore, agli spettacoli tra quelli individuati nel palinsesto del teatro. Gli spettacoli individuati sono intanto quattro. 

Il primo degli spettacoli da prenotare è in programma domenica 20 Febbraio alle 17: Pop Up Garden, dedicato a Gilles Clement (botanico, poeta e giardiniere) e a quei piccoli eroi che dal nulla creano giardini nei luoghi più impensati.

In programma, riservati ai soci di Banca di Pescia e Cascina, ci sono anche: Briciole di felicità, domenica 27 Febbraio alle 17; Lenor con Nunzia Antonino, sabato 5 Marzo alle 21; Se non posso ballare non è la mia rivoluzione, con Serena Dandini e Lella Costa, sabato 12 Marzo alle 21.

“Basterà inviare una mail a eventi@bpc.bcc.it o comunicazione@bpc.bcc.it entro lunedì 14 Febbraio. Sarà nostra premura fornire precise indicazioni, anche qualora i biglietti non potessero essere attribuiti per esaurimento di quelli a disposizione”, ha spiegato il direttore Antonio Giusti.

Agli assegnatari dei biglietti saranno fornite precise indicazioni per il ritiro dei biglietti. Nel caso in cui il numero delle prenotazioni dovesse superare il numero dei biglietti messi a disposizione dal teatro, la Banca procederà per estrazione. Ogni socio può partecipare con un accompagnatore anche a più di uno spettacolo qualora ci siano posti a disposizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità