Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Sport venerdì 30 dicembre 2016 ore 22:58

Cragno beffa il Pisa

Il Benevento ferma i nerazzurri nell'ultima partita di andata del campionato di serie B. Il Gol di Cissè consegna la vittoria ai giallorossi



BENEVENTO — Il Pisa di Gattuso, in termini di classifica, non chiude l'anno in bellezza. Nel match contro il Benevento sono i padroni di casa ad avere la meglio sulla compagine nerazzurra, che reduce del caos societario ora cerca il riscatto.

Il gol del Benevento arriva dopo mezz'ora di gioco, con Cissè che la mette di testa proiettando i giallorossi al terzo posto in classifica.

Nel secondo tempo il Pisa si fa pericoloso sfoderando le sue tecniche d'attacco, ma Cragno compie diversi miracoli e non consente la rimonta dei nerazzurri.

L'occasione migliore capita al 76esimo ma il portiere nega il gol di testa al neoentrato Cani: è 1-0.

Ad assistere alla partita, anche il presidente del Pisa Giuseppe Corrado, che con il gruppo Magico srl ha recentemente rilevato il 100 per cento delle quote azionarie del club da Carrara Holding.

Gli undici di Ringhio chiudono il girone di andata con 21 punti in tasca, ma quattro sono quelli da sottrarre per la penalizzazione dovuta al ritardo nel pagamento degli stipendi da parte della vecchia proprietà, saldato dal Gruppo Magico non appena prese in mano le redini del club.

Il prossimo appuntamento con il campionato è fissato per sabato 21 gennaio, con la prima partita del girone di ritorno, che si giocherà in casa contro la Ternana.

Linda Giuliani
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo residente nel Pisano è stato arrestato dalla polizia postale. L'indagine della procura di Firenze si sviluppa anche in altre province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità