Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 26 marzo 2014 ore 06:30

Biodiversità e sviluppo sostenibile, il Parco

E si candida a divenire protagonista del territorio. Al convegno sono attesi il presidente della Toscana Rossi e l'assessore Bramerini



PISA — Parco protagonista del territorio tra biodiversità e sviluppo sostenibile. Il convegno, giovedì 27 marzo, alle 9,15, sarà in sala Gronchi, nella Tenuta di San Rossore.
Con la presenza del presidente della Regione Toscana Enrico Rossi e dell’assessore all’Ambiente Anna Rita Bramerini, saranno discusse anche le linee guida per un rilancio economico e culturale del Parco attraverso la nuova programmazione di fondi di sviluppo regionali e comunitari.
L'obiettivo dell'incontro è far conoscere a tutti gli attori del territorio la sua strategia complessiva, le sue politiche e i progetti più significativi su cui da tempo si sta muovendo e sui quali sta lavorando per il prossimo futuro. In una fase storica di transizione, in vista della nuova programmazione di fondi di sviluppo regionali e comunitari e nella prospettiva di un ulteriore accrescimento del proprio prestigio, il Parco si candida infatti a divenire autentico protagonista del territorio non solo per le sue prerogative in tema di tutela e conservazione ambientale, ma anche come promotore di uno sviluppo più attento alla sensibilità della natura e fondato su un utilizzo consapevole delle sue risorse.

Viola Luti
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità