Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»

Cronaca Giovedì 22 Ottobre 2015 ore 18:36

Blitz della polizia all'Ex Gea

Gli universitari occupanti: "Sono entrati pistole alla mano e ci hanno accerchiato". Nell'edificio ci sono una trentina di persone



PISA — Blitz della polizia all'Ex Gea, occupato nei giorni scorsi da una trentina di studenti del Collettivo universitario antagonista nell'ambito delle mobilitazioni contro il nuovo Isee.

In una nota, gli universitari scrivono: "Gli agenti sono entrati, pistola alla mano, terrorizzando i presenti e poi hanno chiesto i documenti a tutti, per il momento i ragazzi continuano a essere accerchiati dalla polizia e dai reparti della celere. Nessuno - conclude la nota - può entrare o uscire dalla piazza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gol da fuori e un paio di occasioni per riaprirla, poco cinismo e tante disattenzioni: l’1-3 lascia tante scorie e diventa fatale per Gilardino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club