
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 22 ottobre 2015 ore 18:36
Blitz della polizia all'Ex Gea

Gli universitari occupanti: "Sono entrati pistole alla mano e ci hanno accerchiato". Nell'edificio ci sono una trentina di persone
PISA — Blitz della polizia all'Ex Gea, occupato nei giorni scorsi da una trentina di studenti del Collettivo universitario antagonista nell'ambito delle mobilitazioni contro il nuovo Isee.
In una nota, gli universitari scrivono: "Gli agenti sono entrati, pistola alla mano, terrorizzando i presenti e poi hanno chiesto i documenti a tutti, per il momento i ragazzi continuano a essere accerchiati dalla polizia e dai reparti della celere. Nessuno - conclude la nota - può entrare o uscire dalla piazza".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI