Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA7°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Sport giovedì 29 settembre 2022 ore 09:31

Petanque, due pisani vicecampioni regionali

Folta rappresentanza per Pisa Bocce ai campionati regionali. Tra gli juniores vittoria per Agnese Casini e Pietro Lazzeroni



PISA — Il primo posto è sfumato per un soffio. Sandro Giannelli e Carlo Lazzeroni si aggiudicano il titolo di vicecampioni regionali di petanque a coppie. I campionati regionali si sono svolti a Scandicci. Folta la rappresentanza di Pisa Bocce, al via con quattro coppie di "senior" e sei giovanissimi atleti juniores impegnati nelle gare individuali.

Nella gara a coppie per il titolo regionale Sandro Giannelli e Carlo Lazzeroni hanno incontrato la coppia favorita formata dai fiorentini della società Affrico Stefano Bartoloni ed Enza Lombardi, quest'ultima già campionessa regionale in carica nella gara individuale. Gara terminata 11-10 per il duo fiorentino.

Nella gara che assegnava il titolo di campione regionale degli juniores in evidenza i ragazzi pisani con Agnese Casini, vittoriosa tra gli under 18 e Pietro Lazzeroni, vincitore nella sfida degli under 12. Questi tutti i partecipanti di Pisa Bocce: Elisabetta Majoli / Luca Giannelli ; Mario Di Ruscio / Manuela Gambogi ; Sandro Giannelli / Carlo Lazzeroni ; Mauro Gennai / Anna Tamagni. Tra gli juniores: Agnese Casini, Kinzica Casini, Emanuela Diamante, Didier Lazzeroni, Pietro Lazzeroni, Asia Turini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A fine Febbraio entreranno in servizio le dottoresse Irene Di Stefano ed Elena Pieri con ambulatori nei comuni di Cascina e Crespina Lorenzana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità