
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca giovedì 26 giugno 2014 ore 10:25
Brooks 5.30, la corsa non competitiva fa tappa a Pisa

Il tour 2014, all'alba, passerà anche in città
PISA — La corsa non competitiva Brooks 5.30, sostenuta dall’omonimo marchio americano di scarpe da Running, arriva per la prima volta in città.
L’evento organizzato con l’obiettivo di coniugare attività fisica e alimentazione sana.
L’appuntamento è per venerdì 27 giugno in piazza Vittorio Emanuele alle 5,30 del mattino. L’itinerario della corsa prevede l’attraversamento di tutta la città.
L'iniziativa è aperta a tutti. E' possibile iscriversi sul sito ufficiale della corsa o al Cus di Pisa. La quota di partecipazione è di 10 euro per gli adulti e di 8 euro per i ragazzi sotto i 13 anni.
La Brooks 5.30 vuole essere una sorta di flash mob all’insegna dell’energia e dello spirito di gruppo, dell’amore per la città in cui si vive e dello stile di vita sano. Al traguardo i partecipanti troveranno allestito, in piazza Vittorio Emanuele, un punto ristoro con frutta fresca di stagione.
Quest’anno la corsa si è già svolta in diverse città italiane e, dopo la tappa di Pisa, il tour 2014 si chiuderà a Venezia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI