Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Stupido figlio di p...», la gaffe di Biden che insulta un giornalista a microfono acceso

Cronaca martedì 13 ottobre 2015 ore 14:53

Bulgarella si difende, "Accuse infondate"

Il costruttore trapanese in una lunga nota inviata alla stampa si dichiara totalmente estraneo alle contestazioni mosse dai pubblici ministeri



PISA — "Le ipotesi dei magistrati sono costruite sulla base di un'indagine del Ros dei carabinieri che non riporta prove o elementi oggettivi di riscontro, ma dichiarazioni di mafiosi pentiti e collaboratori di giustizia".

L'imprenditore siciliano trapiantato da anni a Pisa, Andrea Bulgarella, accusato dalla Dda di Firenze di aver favorito presunte infiltrazioni mafiose nel settore della finanza, va al contrattacco e lo fa sostenendo che:


 "Certe rivelazioni, rilasciate a distanza di parecchi anni, hanno permesso di costruire un castello accusatorio pieno di molte suggestioni, soprattutto
quando si evoca, quasi a voler dare autorevolezza a un'indagine basata sul nulla, il nome di Matteo Messina Denaro, che non ho mai conosciuto e con il quale non ho mai avuto, direttamente o indirettamente, collegamenti di alcun tipo".

"Le ricostruzioni date in pasto alla stampa - conclude Bulgarella - procurano un grave danno non solo alla mia reputazione personale, ma al gruppo        imprenditoriale che dirigo e a quanti vi lavorano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia nelle ultime ventiquattro ore. Altri due decessi in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca