Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:41 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 18 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Robot umanoidi protagonisti di un’impressionante esibizione di arti marziali in Cina
Robot umanoidi protagonisti di un’impressionante esibizione di arti marziali in Cina

Cronaca Martedì 15 Agosto 2023 ore 11:25

Auto divorata dalle fiamme sul Monte Serra

Foto di: Comune di Calci (da Facebook)

Il mezzo era in via di Bisantola quando sono divampate le fiamme, poi spente dai vigili del fuoco evitando che si propagassero al bosco



CALCI — Un'auto è andata a fuoco ieri pomeriggio in via di Bisantola, sul Monte Serra. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i volontari Aib, accorsi in pochi minuti dall'avvistamento delle fiamme. 

Le operazioni di spegnimento, avviate tempestivamente, hanno evitato che le fiamme si propagassero verso il bosco. In salvo gli occupanti, che sono subito usciti dall'auto.

Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale che ha presidiato la strada durante le operazioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nipote del “Presidentissimo” verso la Fiorentina, "Non si può più sbagliare, Se non sarà salvezza, bisognerà ripartire subito, B più dura della A"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità