Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità sabato 25 marzo 2023 ore 11:50

Già 9000 euro per gli arredi della nuova scuola

Prosegue la ricerca di sponsor per l'acquisto degli arredi della nuova scuola media. Slitta la scadenza dell'avviso pubblico



CALCI — Mentre la nuova scuola media di Calci è in costruzione, prosegue anche la ricerca di sponsor per l'acquisto degli arredi che completeranno. La scadenza dell'avviso pubblico dedicato alle proposte di sponsorizzazione è stata infatti prorogata al 18 Aprile.

Al momento, rende noto il Comune, sono state raccolte sponsorizzazioni per 9mila euro e l’amministrazione comunale ha deciso di concedere maggior tempo a chiunque volesse farsi avanti e contribuire all'acquisto degli arredi. "Un'operazione  - sottolinea il Comune della Valgraziosa- che consentirebbe un risparmio di risorse pubbliche ed al contempo permetterebbe ai privati che ne avessero la possibilità di legare il proprio marchio ad un'opera che guarda alla formazione delle nuove generazioni e, conseguentemente, al futuro di Calci".

La nuova scuola in costruzione da parte di Inail, sorgerà in un edificio Nearly zero energy building, una struttura innovativa ad alte prestazioni energetiche.

Sul sito web del Comune di Calci tutte le informazioni relative alle sponsorizzazioni e i moduli di partecipazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità