Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 13 dicembre 2023 ore 15:00

Il Comune celebra i 18enni e i diplomati

I ragazzi e le ragazze col sindaco

Una copia della Costituzione e la bandiera ai neo maggiorenni, mentre chi ha concluso gli studi col massimo dei voti ha ricevuto una pergamena



CALCI — I 18enni fanno festa in Comune, dove l'amministrazione del sindaco Massimiliano Ghimenti ha consegnato loro una copia della Costituzione e la bandiera tricolore. 

Insieme ai neo maggiorenni del 2023, il Comune ha celebrato anche coloro che, nel medesimo anno, hanno concluso il ciclo di studi con il massimo dei voti. Si tratta di Elisa Cinesi (100 al liceo "Dini"), Elena De Pasquale (100 all'It "Galilei Pacinotti"), Edoardo Stella (100 al liceo "Buonarroti"), Carolina Maria Isara Tonarelli (100 al liceo "Dini").

Per quanto riguarda le scuole secondarie di primo grado, Marta Fruzzetti, Aurora Pelvi e Dejan Rampulla, ai quali è andato un attestato.

"Siate il meglio di qualunque cosa siate - ha detto loro il sindaco, citando Martin Luther King - cercate ardentemente di scoprire a cosa siete chiamati, e poi mettetevi a farlo appassionatamente. Tutto questo ovunque la vita vi porterà, forti delle vostre radici nel territorio di Calci".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità