Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Fedez e Garance Authié a Montecarlo, la nuova coppia non si nasconde più

Attualità sabato 13 gennaio 2024 ore 17:30

Libro introvabile sulla Valgraziosa torna ai cittadini

Il volume "La storia di Calci" di Mario Ermolao Martini, pubblicato nel 1976, tornerà disponibile a partire da lunedì 15 Gennaio



CALCI — Il libro "La storia di Calci" Mario Ermolao Martini, pubblicato nel 1976 era ormai diventato introvabile, ma da lunedì 15 Gennaio tornerà disponibile grazie ad una delibera di Giunta.

Il Comune di Calci possiede infatti numerose copie di una ristampa del volume originale, effettuata nel 2001 proprio dall’amministrazione comunale. Il libro, come recita il sottotitolo raccoglie “Notizie, edite ed inedite, intorno a luoghi, cose, persone e fatti della Valle Graziosa". Un vero e proprio scrigno di informazioni sulla storia della Valgraziosa.

Da lunedì, quindi, il libro potrà essere acquistato (il prezzo è quello originale di copertina, 14,46 euro) tramite il sistema PagoPA e ritirato alla biblioteca comunale Meucci di via Vincente della Chiostra 49 mostrando la ricevuta.

Il Comune creerà uno specifico avviso di pagamento sul portale del Comune di Calci.

Sul sito del Comune di Calci sono disponibili tutte le informazioni utili per effettuare correttamente il pagamento tramite PagoPA. I cittadini con difficoltà nell'uso dei sistemi digitali potranno richiedere supporto in Comune, rivolgendosi al personale dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Nas riscontrano pessime condizioni igienico sanitarie in un ristorante: è scattata immediatamente la chiusura del locale da parte dell'Ausl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Politica