Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:14 METEO:PISA13°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Sport sabato 14 settembre 2019 ore 09:46

Il volley calcesano ai nastri di partenza

Ecco la Peimar Volley, squadra di pallavolo maschile prossima partecipante al campionato A2 Credem Banca 2019-2020. Vernissage in Comune



CALCI — E’ stata presentata ieri mattina alla stampa, nella Sala Consiliare del Comune di Calci, la squadra di pallavolo maschile prossima partecipante al campionato A2 Credem Banca 2019-2020 della Peimar Volley

Una prima presentazione ufficiale per poi replicare di fronte alla cittadinanza questa sera, sabato 14 settembre alle 21, durante Calci on the rock, il concerto live a cura di Punto Radio che si svolgerà in Piazza Garibaldi nell’ambito del #CalciSocial.

In quell’occasione sarà presentata anche la B2 femminile della Dirimo Vbc Calci alla presenza di allenatori e tecnici. E ieri mattina davanti al Sindaco di Calci, Massimiliano Ghimenti, del vicesindaco con delega allo sport Valentina Ricotta, di Marco Casale, presidente Peimar Volley e di Claudio Galli, direttore generale Peimar Volley, gli atleti – insieme all’allenatore Flavio Gulinelli, al secondo allenatore Riccardo Grassini, al direttore sportivo Luca Berti e al presidente del Vbc Calci Giovanni Parenti - hanno fatto per la prima volta ingresso a Palazzo Civico. 

“Un onore accogliervi in questo palazzo ed esprimervi, a nome della comunità di Calci, il nostro più caloroso benvenuto – interviene il Sindaco di Calci, Massimiliano Ghimenti -. Avere sul territorio una squadra che parteciperà al campionato di serie A2 ci rende oltremodo orgogliosi, come Amministrazione saremo al vostro fianco e faremo tutto il possibile perché sentiate Calci la vostra casa, non solo dal punto di vista sportivo”. Gli fa eco il vicesindaco che ha la delega allo sport, Valentina Ricotta che aggiunge: “il nostro paese ha una lunga tradizione sportiva. Avere oggi questa squadra formata da atleti e tecnici di eccellente livello e la B2 femminile è una grandissima soddisfazione. La nostra comunità sarà sicuramente al vostro fianco”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità