comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 21°29° 
Domani 19°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 luglio 2020
corriere tv
Ragazzo scomparso ritrovato 8 anni dopo: il caso a «Chi l'ha visto»

Cronaca venerdì 16 agosto 2019 ore 10:38

In tantissimi sul Serra, ma in sicurezza

Nel giorno di Ferragosto, ma anche oggi e nel weekend, tantissime persone sui Monti Pisani. Predisposto un piano di sicurezza



CALCI — In tantissimi, soprattutto dall'area pisana e dalla Valdera, hanno scelto di passare la giornata di Ferragosto sul Monte Serra. Molte le persone che affolleranno questo luoghi in tutto il lungo ponte festivo.

Il Comune di Calci si era mosso per tempo, prevedendo l'affluenza e approntando un piano di sicurezza, che ha funzionato a dovere, soprattutto al momento del ritorno a casa, evitando ingorghi e disagi.

Il sindaco Ghimenti ha fatto il punto sui social:

"Anche quest'anno un GRAZIE enorme al personale comunale ed ai volontari che con la propria presenza hanno garantito un Ferragosto - con numeri davvero impressionanti sul nostro Monte - più sicuro per tutti. Molto positive anche le misure di diluizione Delle discese che hanno evitato anche quest'anno con successo ingorghi nelle parti più strette ed abitate della Via Provinciale del Serra, ciò primariamente a tutela della nostra popolazione e più in generale della sicurezza di tutti coloro che hanno passato la giornata nelle nostre attività e sul nostro monte"



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità