
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Politica giovedì 24 aprile 2014 ore 09:05
Calci, incontro pubblico su cultura e turismo

La lista civica uniti per Calci organizza un incontro sulla valorizzazione del patrimonio culturale della Valgraziosa
CALCI — Stasera alle 21 nella sede della lista civica uniti per Calci si terrà un incontro intitolato Calci, terra di cultura e turismo.
Giulio Messerini, esperto di problematiche edilizie ed urbanistiche, modererà un dibattito per illustrare le prospettive e i progetti in ambito culturale e turistico per la valorizzazione e la promozione del patrimonio culturale e paesaggistico della Valgraziosa.
Saranno presenti Francesco Carrera, esperto per la valorizzazione museale e monumentale, Sandro Ercolini, esperto di gestione strutture ricettive e agriturismi e Ferruccio Bertolini, guida turistica e operatore culturale.
L'obiettivo è quello di progettare e condividere un iter di valorizzazione, riscoperta e tracciatura del sistema turismo e delle possibili politiche di sano utilizzo del territorio che proponga Calci e la Valgraziosa quale polo di potenzialità turistica di eccellenza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI