Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA21°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa in campo tra Hajduk e Fenerbahce: i tecnici Gattuso e Mourinho corrono in campo per sedare gli animi
Rissa in campo tra Hajduk e Fenerbahce: i tecnici Gattuso e Mourinho corrono in campo per sedare gli animi

Attualità giovedì 26 ottobre 2023 ore 11:57

L'ufficio postale riapre "Ma senza Atm"

Ufficio postale (foto di repertorio)

Le poste di via XX Settembre riaprono i battenti. Il sindaco Ghimenti: "Quanto prima sia installato un nuovo Postamat di ultima generazione"



CALCI — L'ufficio postale di via XX settembre riaprirà i battenti domani, venerdì 27 Ottobre a partire dalle 10,30. Il Comune di Calci rende però noto che, in base a quanto specificato da Poste italiane "Al momento l'Atm Postamat non sarà presente".

“La riapertura dell’ufficio postale è una buona notizia per tutti i cittadini di Calci – questo il commento della sindaco Massimiliano Ghimenti -, considerato che risultava chiuso dall’8 Agosto scorso a seguito di una rapina. Da allora sono stati mesi di disagi per tutti e soprattutto per gli anziani soli, per i quali abbiamo messo a disposizione con la Misericordia di Calci un servizio di navetta gratuita per l’ufficio postale di Caprona, in occasione del ritiro delle pensioni di Settembre ed Ottobre".

"Ringraziamo Poste per aver mantenuto l'impegno preso con noi della riapertura entro Ottobre, in vista dell’erogazione delle pensioni di Novembre - aggiunge il sindaco- Sebbene la riapertura faccia cessare gran parte dei disagi che ci avevano portato al costante pungolo a Poste, abbiamo tuttavia chiesto che quanto prima possibile sia installato anche un nuovo distributore Atm Postamat e che, stavolta, sia di ultima generazione, come peraltro chiesto da molti cittadini prima della chiusura anche attraverso una raccolta firme”.

L'ufficio osserverà il consueto orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,20 alle ore 13,35, il sabato dalle ore 8,20 alle ore 12,35.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un incidente ha messo fuori uso il suo furgone, da lì la decisione di trovare una dimora fissa in centro a Calci: "Credo tantissimo in questo paese"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità