Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 08 febbraio 2024 ore 12:00

Pacchetto scuola, 83 famiglie beneficiarie

Il municipio di Calci

Il sostegno alle spese scolastiche finanziato dalla Regione è stato pagato dall'amministrazione comunale, che ha integrato i fondi con 12mila euro



CALCI — Il Pacchetto scuola, sostegno ormai divenuto tradizionale per le amministrazioni locali del Pisano, anche per l'anno scolastico 2023/2024 è stato liquidato dal Comune di Calci.

Che, proprio in questi giorni, ha pagato i contributi che erano stati decisi dalla graduatoria del relativo bando. Gli importi che saranno finanziati dall'amministrazione potranno arrivare al massimo previsto dal bando regionale, ovvero 300 euro.

"Questo importante risultato - commentano il sindaco Massimiliano Ghimenti e la vicesindaca con delega al Sociale, Valentina Ricotta - atteso da ben 83 famiglie, è stato reso possibile grazie alla volontà e all'impegno del Comune, che ha integrato con circa 12mila euro di risorse proprie i fondi pervenuti per questo contributo da Regione".

"Un'altra dimostrazione concreta dell'attenzione al sociale - hanno concluso - che è una priorità assoluta della nostra amministrazione. Dobbiamo sempre fare tutto il possibile per non lasciare nessuno indietro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità