
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 25 settembre 2019 ore 14:45
"Rifiuti speciali abbandonati in strada"

Uniti per Calci lancia l'allarme: "Chi vive alla Gabella chiede che le strade siano rese pubbliche e vengano sorvegliate"
CALCI — “Per l’ennesima volta, davanti al condominio La Fortezza, nella sfortunata parte sud della Gabella sono stati abbandonati rifiuti, anche speciali, come bombole da sub o di altri gas, un televisore, pezzi di elettrodomestici, tubi fluorescenti, contenitori di vernice con liquidi al loro interno non qualificabili. E per l’ennesima volta a pagarne le conseguenze saranno i condomini e gli abitanti delle zone vicine, sia in termini economici sia in termini di igiene e decoro.” Questa la denuncia del consigliere comunale Davide Capizzi e di Uniti per Calci.
"Chi vive alla Gabella, in particolare nella zona sud - scrive Uniti per Calci- si sente preso in giro dalle promesse non mantenute e dalle scuse accampate. Paga le tasse come gli altri, quindi è stufo di essere considerato un cittadino di serie B. Chiede pertanto che le strade siano rese pubbliche e vengano sorvegliate. La discarica abusiva va punita o, meglio, prevenuta, perché una situazione di degrado, come quella che si ripropone purtroppo spesso, chiama altro degrado e non può più essere tollerata".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI