Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 25 settembre 2019 ore 14:45

"Rifiuti speciali abbandonati in strada"

Uniti per Calci lancia l'allarme: "Chi vive alla Gabella chiede che le strade siano rese pubbliche e vengano sorvegliate"



CALCI — “Per l’ennesima volta, davanti al condominio La Fortezza, nella sfortunata parte sud della Gabella sono stati abbandonati rifiuti, anche speciali, come bombole da sub o di altri gas, un televisore, pezzi di elettrodomestici, tubi fluorescenti, contenitori di vernice con liquidi al loro interno non qualificabili. E per l’ennesima volta a pagarne le conseguenze saranno i condomini e gli abitanti delle zone vicine, sia in termini economici sia in termini di igiene e decoro.” Questa la denuncia del consigliere comunale Davide Capizzi e di Uniti per Calci.

"Chi vive alla Gabella, in particolare nella zona sud - scrive Uniti per Calci- si sente preso in giro dalle promesse non mantenute e dalle scuse accampate. Paga le tasse come gli altri, quindi è stufo di essere considerato un cittadino di serie B. Chiede pertanto che le strade siano rese pubbliche e vengano sorvegliate. La discarica abusiva va punita o, meglio, prevenuta, perché una situazione di degrado, come quella che si ripropone purtroppo spesso, chiama altro degrado e non può più essere tollerata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica