Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA18°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Cronaca Sabato 23 Dicembre 2017 ore 17:00

Rovinosa caduta dalla bici, interviene Pegaso

L'elicottero del 118 si è levato in volo per recuperare un ciclista feritosi mentre faceva attività sportiva sul Monte Serra



CALCI — La zona impervia difficile da raggiungere, più che le ferite riportate dal ciclista nella caduta, hanno costretto la centrale operativa del 118 a far intervenire l'elisoccorso Pegaso, che è decollato poco dopo le 12,30.

E' così stato possibile recuperare velocemente il ciclista, feritosi sul Monte Pisano sopra Calci, poi trasportato in codice giallo all'ospedale Cisanello di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico deve risolvere il contratto con il Monza fino al 2028. Intanto Raychev torna al Levski Sofia e Aebischer debutta oggi al Mondiale.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport