Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA10°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 07 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’astronauta a Trump dopo il distacco totale delle comunicazioni tra Artemis II e la Terra: «Devo dire che è stato abbastanza bello»
L’astronauta a Trump dopo il distacco totale delle comunicazioni tra Artemis II e la Terra: «Devo dire che è stato abbastanza bello»

Cronaca Sabato 23 Dicembre 2017 ore 17:00

Rovinosa caduta dalla bici, interviene Pegaso

L'elicottero del 118 si è levato in volo per recuperare un ciclista feritosi mentre faceva attività sportiva sul Monte Serra



CALCI — La zona impervia difficile da raggiungere, più che le ferite riportate dal ciclista nella caduta, hanno costretto la centrale operativa del 118 a far intervenire l'elisoccorso Pegaso, che è decollato poco dopo le 12,30.

E' così stato possibile recuperare velocemente il ciclista, feritosi sul Monte Pisano sopra Calci, poi trasportato in codice giallo all'ospedale Cisanello di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La squadra tiene per oltre un’ora, poi paga un errore e la solita sterilità offensiva: Calabresi il migliore, Tramoni decisivo in negativo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca