Cronaca sabato 08 febbraio 2020 ore 12:34
Salta linea bus per le scuole, furia del sindaco

Ghimenti:"Per la quarta mattina consecutiva è saltata una delle linee più importanti del trasporto scolastico, lasciando a terra decine di ragazzi"
CALCI — "Nonostante le frequenti segnalazioni dirette dei cittadini e i nostri contatti con i vertici dell'azienda del trasporto pubblico locale, purtroppo, continuano i disagi", ha raccontato in un post su facebook il sindaco di Calci Massimiliano Ghimenti.
"Apprendiamo che stamane, per la quarta mattina consecutiva, è saltata una delle linee più importanti del "trasporto scolastico", lasciando a terra decine di ragazzi. Lunedì formalizzerò una protesta all'azienda ed alla Regione e valuteremo ogni possibile azione, visto che, tra l'altro, come amministrazione sosteniamo costi annui per tali servizi".
"Pur comprendendo la complessità del momento del TPL su gara regionale, quel che è certo è che le problematiche non possono e non devono pagarle i cittadini che usano il mezzo pubblico".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI