Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Intervista con Curcio (Protezione civile): «In Italia censite 625 mila frane, l'evento di Ischia difficile da prevedere»

Attualità giovedì 04 agosto 2022 ore 15:30

Una quattro giorni per la fiera di Sant'Ermolao

Calci vista dall'alto
Foto di: Piero Frassi

Da domani e fino a lunedì 8 Agosto spettacoli e musica per la festa del patrono calcesano. In più, spazio al mercato e a una mostra di pittura



CALCI — La fiera di Sant'Ermolao, da venerdì 5 a lunedì 8 Agosto, accoglie e celebra Andrea Rivera. L'attore e musicista romano, trasformatosi in "citofonista" nella trasmissione "Parla con me" di Serena Dandini, si esibirà sabato 6 in "ET citofono casa!".

Sarà una serata interamente dedicata alla comicità, alla quale parteciperanno anche il giovane calcesano Filippo Ignacchiti, in arte Pippetto, e Gianni Giannini.

Ad aprire la fiera, invece, sarà il concerto degli Stereocomics, che propongono musiche e sigle dei più amati cartoni animati degli anni Ottanta, mentre domenica ci sarà l’esibizione della Premiata Filarmonica "Giuseppe Verdi" di Calci, seguita dalla tradizionale tombola di beneficenza a cura dell’Unità pastorale della Valgraziosa in collaborazione con la Misericordia di Calci. L'evento finale, in programma lunedì, sarà con il dj Steve Martin e le musiche anni Settanta, Ottanta e Novanta.

Contestualmente, si terranno il mercato in via Roma, con la sola eccezione di lunedì, e i banchi di Mestierando ai giardini Sandro Pertini, mentre in piazza della Propositura ci sarà lo street food e al parcheggio di via Brogiotti le giostre del luna park. Nel palazzo comunale, infine, la mostra collettiva di pittura degli artisti locali Alberto Gelli, Irene Mori, Amedeo Sorpreso, Matteo Fulgaro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima di dileguarsi con il bottino, i ladri avrebbero anche tentato di visitare l'abitazione vicina facendo scattare l'antifurto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità