Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:41 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Popyrin in due set a Doha, 6-3, 7-5: gli highlights
Sinner batte Popyrin in due set a Doha, 6-3, 7-5: gli highlights

Cultura Venerdì 31 Agosto 2018 ore 14:25

Calci va sulla vetrina nazionale di RaiTre

Un momento delle riprese
Foto di: da Facebook di Massimiliano Ghimenti

Registrate a Calci due puntate della trasmissione Geo di Rai Tre, una dedicata all'olio e l'altra alla melissa. La soddisfazione del sindaco



CALCI — Calci sulla ribalta nazionale televisiva grazie a due prodotti del territorio, olio e melissa.

Nei giorni scorsi ci sono state le riprese e presto le puntate verranno trasmesse, come ha anticipato su facebook il sindaco di Calci Massimiliano Ghimenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lutto per la scompara di Gino Macchia. Nel 1989 aprì il ristorante Capodimonte di via del Carmine. Domani l'ultimo saluto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità