Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISA23°33°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa

Attualità mercoledì 07 giugno 2023 ore 11:36

Via Brogiotti, si riasfaltano i parcheggi

I lavori interesseranno piazzale Armani e piazzale Catanti. Scatta il divieto di transito e sosta. Il capolinea dei bus si sposta per alcuni giorni



CALCI — Partiranno domani, giovedì 8 Giugno, i lavori per il ripristino del manto stradale all’interno dei due parcheggi di via Brogiotti, piazzale Armani e piazzale Catanti. Gli interventi, rende noto il Comune di Calci, comporteranno alcune temporanee modifiche alla viabilità e il temporaneo sportamento del capolinea degli autobus.

A partire dalle 7 di domani alle 18 di sabato 10 Giugno su entrambi i piazzali sarà in vigore il divieto di transito e il divieto di sosta e di fermata. Le stesse limitazioni varranno anche dalle 7 di lunedì 3 Luglio alle 18 di venerdì 7 Luglio quando, decorsi i tempi di assestamento del materiale, saranno completati i lavori con la molitura del fondo stradale che darà il colore finale dei parcheggi.

Nei giorni in cui saranno in vigore i divieti (8, 9, 10 Giugno e dal 3 al 7 Luglio) Autolinee Toscane ha concordato con l’amministrazione comunale lo spostamento del capolinea degli autobus dal campo sportivo al piazzale Piero Angela, di fronte alla nuova scuola media in costruzione. Per gli autobus turistici diretti alla Certosa di Calci, l'area di salita, discesa e di manovra sarà in via Calzezane, con obbligo di svolta in via Caprili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la Giornata mondiale dedicata alla sensibilizzazione sui rischi in mare, al distaccamento di Tirrenia iniziative e dimostrazioni pratiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità