Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 01 marzo 2023 ore 11:00

Via le piante pericolanti sulla strada provinciale

I vigili del fuoco all'opera sulla strada provinciale 56

I vigili del fuoco sono intervenuti nell'abitato di Calci per rimuovere delle piante rese instabili dal forte vento: riaperto il traffico sulla strada



CALCI — Si è concluso attorno alla mezzanotte di questa notte l'intervento dei vigili del fuoco, impegnati sulla strada provinciale del Monte Sera all'interno dell'abitato di calci per rimuovere alcune piante pericolanti.

Le condizioni meteo di questi giorni, infatti, con il forte vento che ha spazzato anche il Pisano, hanno richiesto gli interventi dei vigili del fuoco in più zone del territorio.

Appena terminate le operazioni il tratto di strada interessato, chiuso dalle 18 di ieri, martedì 28 Febbraio, è stato riaperto al traffico. "L'amministrazione comunale ringrazia i vigili del fuoco, nonché la Polizia municipale e il personale comunale intervenuti per ridurre i disagi alla popolazione - hanno scritto dal Comune di Calci - un grazie anche ai cittadini per la collaborazione".

"Con l'occasione - hanno concluso - si ricorda che fino alle 12 di oggi, mercoledì 1° Marzo, è in vigore un’allerta meteo in codice giallo per forte vento: l’invito è a mantenere alta l'attenzione per evitare situazioni di pericolo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità