Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PISA11°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 22 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La polizia spara (e uccide) un uomo che teneva in mano una forchetta di plastica

Attualità mercoledì 21 dicembre 2022 ore 15:35

Dalla Regione 54mila euro per il piano operativo

Dopo i 60mila euro ottenuti nel 2019 per il piano strutturale, dalla Regione arriva un contributo anche per il piano operativo intercomunale



CALCI - VICOPISANO — Dopo i 60mila euro ottenuti nel 2019 per il piano strutturale intercomunale, arriva un altro contributo regionale, stavolta di 54mila euro, per il piano operativo intercomunale di Calci e Vicopisano.

"Contributi rilevanti dal punto di vista economico - sottolineano i comuni di Calci e Vicopisano- e che premiano, al contempo, la qualità del lavoro svolto, la sua impostazione, la notevole professionalità dei tecnici e di tutti coloro che stanno lavorando ai piani".

"Un altro riconoscimento dalla Regione, alla quale siamo grati, - dice il sindaco di Vicopisano, Matteo Ferrucci - anche per la visione e la scelta, delle nostre amministrazioni, di procedere congiuntamente alla redazione dei due piani e per il quale ringrazio, di nuovo, i nostri uffici. Adesso, dopo l'adozione del piano strutturale, intendiamo adottare il piano operativo molto velocemente affinché si possa iniziare al più presto con i recuperi e i nuovi investimenti."

"Il mio grazie alla Regione per questi contributi, oltre 100.000 euro per i due Comuni - ricorda il sindaco di Calci Massimiliano Ghimenti - e un doveroso grazie anche agli uffici del Comune di Calci, impegnati nel portare a termine, in tempi celeri, un lavoro fondamentale e complesso come la revisione degli strumenti urbanistici, lavoro che si aggiunge alla già importante mole del lavoro ordinario".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inaugurata la nuova area di sosta completamente riqualificata e con accesso 24 ore su 24 per i cittadini in possesso di permesso Zsc
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità