Sport martedì 21 ottobre 2014 ore 19:00
Calcio a 5, terza sconfitta di fila per i cussini

I gialloblù hanno perso la partita contro Atiesse. La compagine sarda porta a casa un 3 a 2
PISA — E' arrivata la terza sconfitta di fila per il Cus Pisa calcio a 5. A infliggere il duro colpo alla squadra di mister Lami è stata la compagine sarda di Atiesse, che si è aggiudicata l'ultimo incontro domenicale con un 3 a 2.
Per la rosa del Cus composta da Carrai, Principato, Birindelli, Pagano, Randazzo, Macias, Reciniti, Vasarelli, Borsacchi, Tonelli, Franco e Rosellini si tratta della terza sconfitta su 3 gare disputate finora in campionato.
Atiesse ha inflitto un nuovo stop casalingo ai cussini, battuti in una sfida inedita contro una delle tre compagini sarde inserite quest'anno nel girone A della serie B nazionale.
Le reti di Macias e Vasarelli non sono infatti bastate ai gialloblù, che quest'anno sembra non riescano a decollare, forse anche per colpa dei numerosi infortuni e squalifiche che hanno falcidiato la rosa in questo inizio di stagione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI