Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:PISA23°35°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aereo in balia del forte vento, atterraggio da paura a Madeira: il video
L'aereo in balia del forte vento, atterraggio da paura a Madeira: il video

Pisa Sporting Club giovedì 03 luglio 2025 ore 07:30

​Calciomercato Pisa, trattative calde

Lille su Lorran, Katseris vicino, Bonfanti resta in salita. Intanto Sussi verso la Pianese e Beghetto può tornare al Vicenza



PISA — Giornata intensa per il Pisa sul fronte mercato. Il club nerazzurro continua a muoversi su più tavoli, con trattative aperte in Sudamerica, Europa e Asia. Su Lorran del Flamengo si registra l’inserimento del Lille, che ha messo sul piatto una possibile offerta da 15 milioni per l’80% del cartellino. Il Pisa, che ha proposto un prestito con obbligo di riscatto, continua a trattare con i brasiliani, ma la strada si complica.

Si avvicina invece Panos Katseris. Il laterale greco, dopo una buona stagione al Lorient, gradirebbe il ritorno in Italia e l’approdo in Serie A. Il Pisa lo aveva seguito già ai tempi del Catanzaro e ora la pista è concreta.

Più difficile la pista che porta a Giovanni Bonfanti. L’Atalanta chiede 10 milioni e ha deciso di tenerlo in ritiro con Juric. Anche il Parma è in corsa e questo complica ulteriormente l’affare. Il Pisa vorrebbe riproporre un prestito, magari con obbligo condizionato, ma la trattativa è congelata.

Offerto al club anche Drissa Camara, ex Parma, attualmente svincolato. Per ora però non rappresenta una priorità. Resta aperta la pista per Mariano Troilo: il Belgrano ha dato l’ok, si attende solo la decisione del giocatore.

Sul fronte cessioni, Christian Sussi è in dirittura d’arrivo alla Pianese, che ha superato la concorrenza del Trento. Andrea Beghetto potrebbe tornare a Vicenza: si lavora a un nuovo prestito, ma serve un rinnovo. In alternativa si valuta una rescissione.

Restano in attesa altri dossier come Tessmann, Servais, Hwang e Vignolo. Per Simeone ci vorrà tempo per capire la direzione della trattativa.. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Elisabetta Palagi, del Dipartimento di Biologia, tiene una rubrica sugli animali domestici e sarà intervistata sugli studi sull'empatia tra i primati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club