Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PISA21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 03 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgetti: «Abbiamo prorogato il taglio delle accise fino al primo maggio»
Giorgetti: «Abbiamo prorogato il taglio delle accise fino al primo maggio»

Cronaca Domenica 24 Maggio 2015 ore 13:17

Canapisa, ragazza al pronto soccorso in codice 3

Per la giovane al momento la prognosi rimane riservata. Probabile causa del malore un abuso di alcool e droga



PISA — Una ragazza è svenuta nei pressi di via Canevari nel corso della manifestazione Canapisa. La segnalazione di una ragazza a terra ed esanime è subito arrivata ai carabinieri e al personale del 118. I militari hanno scortato l’ambulanza al pronto soccorso, dove la giovane, T.V. di Firenze, classe 1993, è stata ricoverata in codice rosso nel reparto rianimazione ed intubata, Per la giovane al momento la prognosi rimane riservata. Probabile causa del malore un abuso di alcool e droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal centro sportivo allo stadio, Conti allarga lo sguardo, "Al fianco del Pisa. Servono infrastrutture che restino al territorio e guardino a domani'"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità