
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Sport mercoledì 10 febbraio 2021 ore 16:40
Canottaggio, Pisa ospita una gara nazionale

La manifestazione sportiva, patrocinata dal Comune, si svolgerà nelle acque del Canale dei navicelli. Attese società da tutta Italia
PISA — Appuntamento con il canottaggio nazionale a Pisa. Domenica 21 Febbraio il Canale dei Navicelli ospiterà una gara nazionale di canottaggio di fondo.
La gara nasce per iniziativa della società Billi- Masi – Gruppo sportivo dei vigili del fuoco di Pisa, in collaborazione con la Navicelli di Pisa srl e con la Federazione italiana canottaggio a sedile fisso.
La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Pisa e prevede la partecipazione del presidente federale Marco Mugnani e di tutto il consiglio federale. Sono attese sul Canale Società da tutta Italia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI