Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:PISA18°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana

Attualità giovedì 28 dicembre 2023 ore 14:55

Canto e ballo per il Pisa next year contest

I vincitori apriranno lo show di Capodanno sullo stesso palco che vedrà protagonisti Albertino, Ricky Le Roy e Fabri Fibra



PISA — Spazio ai giovani per il Pisa Next Year Contest. Saranno 8 i concorrenti, tra singoli artisti e gruppi di ballo, che il 30 Dicembre saliranno sul palco in piazza dei Cavalieri per un contest di canto e danza. I vincitori apriranno la serata di San Silvestro esibendosi sullo stesso palco prima di Albertino, Ricky Le Roy e Fabri Fibra.

Quattro i concorrenti del settore canto e musica: Tiziana Vecchi, Ragio, Sara Vannini e Sara Iacchetta. Altrettanti per il settore ballo con le scuole di danza Girardo (danza acrobatica),  Lab Corp (danza moderna), e Peccioli (Hip Pop) e Linda Petroni (danza moderna).

A giudicare le performance una giuria composta dalle cantanti Marina Mulopulos e Veronica Niccolai, l'esperto del settore moda ed eventi Stefano Bin, l'organizzatrice di eventi Marta Priore, la cantautrice Francesca Magnelli, in arte Frances, il ballerino e coreografo Marco Semilia, in arte Marclo. 

A presentare la serata del 30 Dicembre sarà la giornalista e blogger Maria Grazia Cucchi. Al termine del contest (alle 23,30 circa), si terrà il dj-set di Samuel dei Subsonica.

Domenica 31 Dicembre il grande palco di piazza dei Cavalieri ospiterà (a partire dalle 22) il dj-set di Albertino di Radio Deejay e M2O, lo show case del rapper Fabri Fibra e il Dj-set di Ricky Le Roy from Metempsicosi.

Allo scoccare della mezzanotte ci sarà il tradizionale spettacolo pirotecnico con i fuochi d’artificio dal Ponte di Mezzo, visibili dai Lungarni.

Il doppio appuntamento, voluto dal Comune di Pisa con gli assessorati al turismo e alle politiche giovanili, è organizzato in collaborazione con Step.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un riconoscimento economico alle associazioni sportive che parteciperanno al progetto di inclusione per i bambini e le bambine dei nuclei più fragili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità