Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lupo a spasso nel centro abitato di Pescara: il video dell'incontro

Attualità sabato 09 dicembre 2023 ore 08:05

Si accende l'albero in attesa di Fabri Fibra

L'albero di Natale di piazza XX Settembre

Cominciano ufficialmente le feste in città con l'accensione dell'albero di piazza XX Settembre e l'annuncio dei protagonisti del Capodanno



PISA — In piazza XX Settembre è stato acceso l'albero di Natale di fronte a Palazzo Gambacorti, dando così l'avvio ufficiale al periodo festivo che accompagnerà la città fino all'Epifania.

Una cerimonia alla quale ha preso parte anche il Coro di voci bianche della scuola "Bonamici", che ha introdotto l'evento con il quale il sindaco Michele Conti e l'assessore al Turismo, Paolo Pesciatini, hanno rivolto i propri auguri a tutta la cittadinanza.

Un'occasione anche per l'annuncio sulla festa di Capodanno, quando a Pisa arriveranno grandi protagonisti della musica. A cominciare dal rapper Fabri Fibra, nome d'arte Fabrizio Tarducci, e vero e proprio pioniere del genere in Italia. Dal 1994 a oggi, Fabri Fibra ha pubblicato 12 album, l'ultimo dei quali è Caos, del 2022.

Insieme a lui, sul palco di piazza dei Cavalieri, ci saranno anche artisti come Albertino, storico dj e conduttore radiofonico, attualmente direttore artistico di Radio m2o, e Ricky Le Roy, anche lui dj, producer e remixer e tra i protagonisti dell'Imperiale di Tirrenia negli anni Novanta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'innovativo modello messo a punto dall’Istituto di Biorobotica genera un elettroencefalogramma virtuale che determina l'avanzamento della malattia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica