
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità martedì 26 dicembre 2023 ore 09:28
Capodanno, due serate per salutare il 2024

Sul palco allestito in piazza dei Cavalieri si alterneranno il rapper Fabri Fibra e i dj Albertino, Ricky Le Roy e Samuel dei Subsonica
PISA — Il rapper Fabri Fibra e i dj Albertino e Ricky Le Roy saranno gli artisti protagonisti della Notte di San Silvestro a Pisa.
Nella città della Torre, però, i festeggiamenti inizieranno già il 30 Dicembre: sono infatti due gli eventi musicali, a ingresso gratuito, in programma in piazza dei Cavalieri.
Sabato 30 Dicembre a salire sul palco della centralissima piazza saranno giovani artisti emergenti locali con un contest di canto e ballo e Samuel dei Subsonica con il suo dj set. Lo show avrà inizio alle 21,30.
Domenica 31 Dicembre il grande palco di piazza dei Cavalieri ospiterà (a partire dalle 22) il dj-set di Albertino di Radio Deejay e M2O, lo show case di Fabri Fibra, il Dj-set di Ricky Le Roy from Metempsicosi.
Allo scoccare della mezzanotte ci sarà il tradizionale spettacolo pirotecnico con i fuochi d’artificio dal Ponte di Mezzo, visibili dai Lungarni.
Il doppio appuntamento, voluto dal Comune di Pisa con gli assessorati al turismo e alle politiche giovanili, è organizzato in collaborazione con Step.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI