Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca venerdì 27 giugno 2014 ore 13:30

Cantina jazz, per ogni vino la sua musica

Il via alle serate di degustazione. L'assaggio di ogni vino sarà accompagnato da un brano musicale appositamente scelto



CRESPINA LORENZANA — Arriva Cantina jazz, l’evento enologico e musicale che vedrà protagoniste le cantine del territorio.

Promossa dalla Regione e dalla Camera di commercio e curata da Confesercenti Toscana nord in collaborazione con la Fisar, la rassegna inizierà il 27 giugno nella tenuta di Ceppaiano di Crespina.

Inserita nel quadro dell’edizione 2014 di Vetrina toscana, che conta oggi tra gli aderenti 752 ristoratori e quasi 268 botteghe alimentari, Cantina Jazz propone percorso culturale dedicato alle eccellenze enologiche pisane.

Nel corso delle degustazioni, ogni vino verrà introdotto dalla sua descrizione a cura di un sommelier professionista, spiegando anche quali ragioni hanno indotto i musicisti ad accostarlo ai brani che seguiranno.

Dopo il primo appuntamento del 27 giugno, si proseguirà il 5 luglio alla tenuta Varrimista di Montopoli, il 26 luglio alla tenuta di Ghizzano, il 2 agosto alla Pieve de' Piffi di Terricciola e infine il 30 agosto alla Fattoria dell'uccelliera a Fauglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro