
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 26 dicembre 2014 ore 17:39
Capodanno con il concerto al teatro

Mercato il 28 dicembre e veglione in piazza a San Lorenzo a Pagnatico. Ecco alcuni degli eventi che si organizzati durante le festività.
CASCINA — Mercatini, degustazioni, concerti e veglione: ecco come i cascinesi saluteranno il nuovo anno.
Domenica 28 Dicembre 2014, dalle 8 alle 13, in corso Matteotti a Cascina, appuntamento con i banchi del tradizionale mercato settimanale.
Mercoledì 31, dalle 18, in piazza Pertini a San Lorenzo a Pagnatico, Capodanno in piazza, con animazione, intrattenimento e buon cibo. A cura del Comitato Slap 89.
Giovedì 1 gennaio alle 17,30, nella sala piccola della Città del Teatro di Cascina (via Tosco Romagnola 656), torna il tradizionale Concerto di Capodanno con l'esibizione, su musiche di Cluade Bolling, della Baroque e Blue Bolling Band formata da Massimo Barsotti(pianoforte), Fabio De Ranieri (chitarra), Roberto Cecchetti (violino),Fabio Bertolucci (contrabbasso) e Giulio Barsotti (batteria). Il concerto è il secondo appuntamento della rassegna Pomeriggi musicali, promossa dal Comune di Cascina in collaborazione con La città del teatro/Fondazione sipario Toscana e diretta dal maestro Fabio De Ranieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI