Politica martedì 04 novembre 2014 ore 09:00
"Cappella abbandonata e tombe allagate"

Il consigliere comunale Maurizio Nerini punta il dito contro la situazione nel cimitero di San Piero a Grado: "La gente vuole responsabilità"
PISA — "La cappella della benefattrice marinese Giuditta Sauli Newbery, nel cimitero di San Piero a Grado, versa in stato di abbandono". Lo dichiara il consigliere comunale per Noi adesso Pisa Maurizio Nerini, che commenta: "Serve istituire la commissione comunale d'inchiesta"
Per l'esponente politico della lista d'opposizione, però, la cappella non è l'unica criticità del cimitero: "Il problema maggiore -commenta il consigliere - riguarda i problemi di infiltrazione di acqua nelle tombe della parte nuova del camposanto, ormai conosciuto come la piscina. Di chi è la colpa? Questa -dice Nerini- è la domanda che i cittadini si pongono. E per rispondere a questa domanda occorre una commissione comunale d'inchiesta"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI