Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA6°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Venerdì 31 Ottobre 2014 ore 16:29

Carabinieri e Nas nelle zone calde della città

Operazione congiunta in piazza della Stazione e in piazza delle Vettovaglie. 3 locali controllati, una sanzione e 15 persone accompagnate in caserma



PISA — Operazione dei carabinieri in piazza della Stazione e piazza delle Vettovaglie con l'ausilio degli uomini del Nas. Bilancio: tre locali controllati, uno sanzionato e oltre 15 persone portate in caserma per accertamenti.

Sono stati in tutto una ventina, i carabinieri della Compagnia di Pisa impegnati in un articolato controllo in piazza delle Vettovaglie e piazza della Stazione.

I militari hanno bloccato tutte le strade di accesso alle due piazze, procedendo al sistematico controllo di tutte le persone presenti nell’area.

Oltre 15 persone di nazionalità nordafricana sono state accompagnate in caserma per ulteriori verifiche dei documenti in loro possesso.

Nel corso dei controlli, il personale del Nas dei carabinieri di Livorno ha sanzionato un bar per carenze igienico-sanitarie.

L’operazione è scattata su indicazione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, ed è finalizzata al rafforzamento del controllo del territorio, nelle aree sensibili della città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo oltre quarant’anni si chiude il percorso del direttore dell’Emergenza dell’Aoup, protagonista del passaggio da Santa Chiara a Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità