Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:39 METEO:PISA16°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 26 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Giorgia Meloni nella notte, tra emozione e pianti di gioia

Attualità mercoledì 20 settembre 2017 ore 17:00

Carcinoma del cavo orale, Pisa fa prevenzione

L'unità operativa di otorinolaringoiatria aderisce alla giornata nazionale di prevenzione del carcinoma del cavo orale. Visite gratuite a Cisanello



PISA — Venerdì 22 settembre visite gratuite a Cisanello per la giornata nazionale di prevenzione del carcinoma del cavo orale. Ha infatti aderito alla Giornata, promossa dall’Associazione otorinolaringologi ospedalieri Italiani, l’unità operativa otorinolaringoiatria I universitaria, diretta dal professor Stefano Sellari Franceschini.

Giunta alla sua terza edizione, la Giornata vuole sensibilizzare la popolazione sull’importanza della diagnosi precoce e su riconosciuti fattori di rischio per queste neoplasie, come il fumo e l'alcol.
La dottoressa Veronica Seccia visiterà i pazienti nell’ambulatorio 9 (oncologia Orl) dell’edificio 30, ingresso A, piano -1. Per prenotare è necessario telefonare allo 050 997514, dalle 10 alle 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lutto per la scomparsa di Anna Di Milia Tongiorgi, Cavaliere della Repubblica Italiana e fino al 2021 presidente dell’associazione Non più Sola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica