Attualità mercoledì 20 settembre 2017 ore 17:00
Carcinoma del cavo orale, Pisa fa prevenzione
L'unità operativa di otorinolaringoiatria aderisce alla giornata nazionale di prevenzione del carcinoma del cavo orale. Visite gratuite a Cisanello
PISA — Venerdì 22 settembre visite gratuite a Cisanello per la giornata nazionale di prevenzione del carcinoma del cavo orale. Ha infatti aderito alla Giornata, promossa dall’Associazione otorinolaringologi ospedalieri Italiani, l’unità operativa otorinolaringoiatria I universitaria, diretta dal professor Stefano Sellari Franceschini.
Giunta alla sua terza edizione, la Giornata vuole sensibilizzare la popolazione sull’importanza della diagnosi precoce e su riconosciuti fattori di rischio per queste neoplasie, come il fumo e l'alcol.
La dottoressa Veronica Seccia visiterà i pazienti nell’ambulatorio 9 (oncologia Orl) dell’edificio 30, ingresso A, piano -1. Per prenotare è necessario telefonare allo 050 997514, dalle 10 alle 12.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI