Attualità sabato 16 novembre 2024 ore 07:00
Prevenzione gratuita per i soci della banca
Visite per la prevenzione del melanoma e del tumore alla tiroide dedicate ai soci della Banca di Pescia e Cascina e Fior di Mutua
CASCINA — Si è conclusa la quattro giorni di prevenzione delle patologie oncologiche in ambito melanoma e tiroide, promossa dalla Banca di Pescia e Cascina e da Fior di Mutua in collaborazione con la Fondazione Ant.
Nel corso delle quattro giornate, i soci della Banca di Pescia e Cascina e di Fior di Mutua, hanno usufruito complessivamente di 48 visite mirate alla prevenzione del melanoma e altrettante visite dedicate alla prevenzione del tumore alla tiroide.
"L’iniziativa vuol rappresentare uno strumento di Banca di Pescia e Cascina e della sua Fior di Mutua per parlare ai propri soci e clienti di educazione alla prevenzione e ai corretti stili di vita - hanno spiegato dall'istituto - un modo per ricordare che la banca e la mutua mettono al centro del loro agire la persona, il socio, il cliente e danno luogo a tutte quelle iniziative che ne promuovono il benessere e il ben vivere sui territori nei quali vive ed opera".
Sono in corso le attività di pianificazione delle iniziative di prevenzione da realizzare il prossimo anno 2025.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI