Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:59 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, ecco il drive-in dove voteranno i contagiati Covid

Attualità sabato 04 maggio 2019 ore 09:00

Al via i lavori in via Vecchia Fiorentina

Chiuso al traffico il tratto da via Calamandrei a via di Quarto. Lavori e strade chiuse anche a Latignano e San Benedetto



CASCINA — Da lunedì prossimo, 6 maggio 2019, partiranno i lavori di risanamento della condotta idrica in via Vecchia fiorentina, a San Lorenzo alle Corti. L'intervento sarà realizzato per conto di Acque Spa e terminerà, salvo imprevisti tecnici o condizioni meteo sfavorevoli, indicativamente entro fine luglio. Via Vecchia fiorentina sarà pertanto chiusa al traffico 24 ore su 24 nel tratto compreso tra l'incrocio con via Calamandrei e via di Quarto, dove sarà istituito anche il divieto di sosta e di fermata su entrambi i lati della strada.

Sempre da lunedì prossimo, 6 maggio, a Latignano, per consentire lavori di allacciamento per conto di Toscana Energia, via Menotti sarà chiusa al traffico in orario 8-18 fino a venerdì 10 maggio, in prossimità dell'incrocio con via Rotina, dove sarà istituito anche il divieto di sosta e di fermata su ambo i lati della strada.

A San Benedetto, per consentire lavori di estensione della rete idrica, via Capo d'orto sarà chiusa al traffico in orario 8-18, dal 6 al 10 maggio (venerdì) nel tratto compreso tra l'incrocio con via Case vecchie e il numero civico 44. Contemporaneamente, in via Case vecchie, all'altezza dell'incrocio con via Capo d'orto, sarà istituito il senso unico alternato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità