Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Martedì 22 Ottobre 2019 ore 08:15

"Animalisti investiti da un Suv"

La denuncia della Lega Anti Vivisezione:"I nostri volontari investiti da una macchina lungo l'argine dell'Arno, uno finito in ospedale"



CASCINA — Alcuni animalisti della Lav sarebbero stati investiti da un Suv mentre si trovavano lungo l'argine dell'Arno a Cascina, dopo che si erano recati a parlare con alcuni cacciatori.

Il fatto è avvenuto domenica, secondo quanto riferito dalla stessa associazione. I volontari avrebbero fatto opera di persuasione verso un gruppo di cacciatori, che poi avrebbero accettato di desistere dalla propria battuta.

Quando ognuno avrebbe ripreso la strada di casa sarebbe avvenuto il fatto, con "Una vettura, lanciata a velocità sostenuta, contro il gruppo di animalisti", con uno dei volontari, "Scaraventato sul cofano" e che è dovuto ricorrere alle cure ospedaliere.

La auto è stata identificata dalla targa e le persone coinvolte nell'episodio hanno sporto denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità