Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 26 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica

Cronaca Sabato 24 Giugno 2017 ore 18:48

Una donna in gabbia nel pieno centro di Pisa

Provocatoria protesta di alcuni animalisti nel centralissimo Corso Italia con una attivista che si è chiusa in una gabbia



PISA — Una donna chiusa in gabbia che indossava una finta testa di maiale e alcuni manifestanti che imbracciavano cartelli per difendere i diritti degli animali.

E' stata questa la protesta andata in scena nel tardo pomeriggio nel centralissimo Corso Italia di Pisa.

Gli animalisti hanno protestato, tra le altre cose, contro gli allevamenti intensivi: "Gli animali hanno un'anima", si leggeva su un cartellone, "Chi li mangia è corresponsabile delle loro sofferenze", era scritto su un altro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla sala stampa il tecnico Oscar Hiljemark, "Con Gabbanini non abbiamo ancora parlato del futuro, queste gare si devono vincere. Sono frustrato"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità