
Scontro Travaglio-Calenda sul Nove: «Sei andato in Ucraina e non ha capito un c...» «Pulisciti la bocca, dici panzane»

Politica giovedì 04 agosto 2016 ore 15:26
Arcenni e Buscemi consiglieri al Politeama

Due nuovi ingressi nel cda del teatro Politeama dopo le dimissioni del presidente e di un altro consigliere. Il commento del sindaco Ceccardi
CASCINA — "Ben 16 le domande presentate per il bando di selezione di due membri del Cda della Fondazione Sipario Toscana Onlus. La scelta è ricaduta su Andrea Buscemi e Matteo Arcenni.
Il primo, attore di successo e in passato direttore artistico di numerosi teatri toscani, il secondo selezionato per le sue competenze manageriali nella gestione di aziende e personale.
Auguro ad entrambi buon lavoro e di riuscire nella sfida di trasformare il Teatro Politeama in un Teatro che interagisca maggiormente col territorio e con i suoi cittadini, risanandone il bilancio e la gestione".
Questo il post di Susanna Ceccardi su facebook. Buscemi e Arcenni sono due personaggi molto conosciuti. Il primo per la vasta esperienza in ambito teatrale, il secondo soprattutto in Valdera per la sua attività politica.
Arcenni è esponente del centrodestra locale ( Fdi ) e del gruppo Valdera Civica e lavora come dirigente in una cooperativa di Ponsacco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI