QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 11°14° 
Domani 14°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 21 maggio 2019

Politica giovedì 04 agosto 2016 ore 15:26

Arcenni e Buscemi consiglieri al Politeama

Due nuovi ingressi nel cda del teatro Politeama dopo le dimissioni del presidente e di un altro consigliere. Il commento del sindaco Ceccardi



CASCINA — "Ben 16 le domande presentate per il bando di selezione di due membri del Cda della Fondazione Sipario Toscana Onlus. La scelta è ricaduta su Andrea Buscemi e Matteo Arcenni. 

Il primo, attore di successo e in passato direttore artistico di numerosi teatri toscani, il secondo selezionato per le sue competenze manageriali nella gestione di aziende e personale. 

Auguro ad entrambi buon lavoro e di riuscire nella sfida di trasformare il Teatro Politeama in un Teatro che interagisca maggiormente col territorio e con i suoi cittadini, risanandone il bilancio e la gestione".

Questo il post di Susanna Ceccardi su facebook. Buscemi e Arcenni sono due personaggi molto conosciuti. Il primo per la vasta esperienza in ambito teatrale, il secondo soprattutto in Valdera per la sua attività politica. 

Arcenni è esponente del centrodestra locale ( Fdi ) e del gruppo Valdera Civica e lavora come dirigente in una cooperativa di Ponsacco.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca