Crozza è Maria Rosaria Boccia: «Voglio la verità, non solo su Sangiuliano, anche su Marilyn Monroe...»
Cronaca mercoledì 28 febbraio 2024 ore 18:00
Beccato con le dosi pronte per lo spaccio
L'intervento della guardia di finanza contro lo spaccio. Sequestrate cocaina, eroina ed hashish. Arrestato un uomo di 43 anni
CASCINA — Dieci dosi di cocaina e una di hashish e altri 5 involucri contenenti eroina. E' lo stupefacente sequestrato dalla guardia di finanza durante un controllo avvenuto in una via del centro di Cascina, dove le fiamme gialle hanno sorpreso un uomo a cedere una dose di stupefacente.
I finanzieri sono intervenuti subito e anche grazie al fiuto dei cani Frazy e Delphy, hanno sequestrato le svariate dosi di stupefacente che il pusher 43enne aveva con sé, oltre a del denaro ritenuto provento di spaccio e un telefono cellulare.
I controlli sono proseguiti con la perquisizione domiciliare, durante la quale è stato rinvenuto materiale di confezionamento delle dosi. Secondo le stime, la droga sequestrata avrebbe portato nelle tasche dello spaccio oltre mille euro.
Il 43enne è stato arrestato in flagranza di reato per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti e denunciato anche per ingresso e soggiorno irregolare nel territorio dello Stato. All'indomani del fermo, con giudizio direttissimo è stato disposto un primo provvedimento di obbligo di dimora e di firma.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI