Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA15°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 17 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza è Maria Rosaria Boccia: «Voglio la verità, non solo su Sangiuliano, anche su Marilyn Monroe...»
Crozza è Maria Rosaria Boccia: «Voglio la verità, non solo su Sangiuliano, anche su Marilyn Monroe...»

Cronaca mercoledì 28 febbraio 2024 ore 18:00

Beccato con le dosi pronte per lo spaccio

L'intervento della guardia di finanza contro lo spaccio. Sequestrate cocaina, eroina ed hashish. Arrestato un uomo di 43 anni



CASCINA — Dieci dosi di cocaina e una di hashish e altri 5 involucri contenenti eroina. E' lo stupefacente sequestrato dalla guardia di finanza durante un controllo avvenuto in una via del centro di Cascina, dove le fiamme gialle hanno sorpreso un uomo a cedere una dose di stupefacente.

I finanzieri sono intervenuti subito e anche grazie al fiuto dei cani Frazy e Delphy, hanno sequestrato le svariate dosi di stupefacente che il pusher 43enne aveva con sé, oltre a del denaro ritenuto provento di spaccio e un telefono cellulare.

I controlli sono proseguiti con la perquisizione domiciliare, durante la quale è stato rinvenuto materiale di confezionamento  delle dosi. Secondo le stime, la droga sequestrata avrebbe portato nelle tasche dello spaccio oltre mille euro.

Il 43enne è stato arrestato in flagranza di reato per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti e denunciato anche per ingresso e soggiorno irregolare nel territorio dello Stato. All'indomani del fermo, con giudizio direttissimo è stato disposto un primo provvedimento di obbligo di dimora e di firma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su lungarno Buozzi una ragazza ha riportato di essere stata aggredita con una siringa da un uomo, che l'ha punta: episodio al vaglio della Polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità