Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 14 febbraio 2024 ore 20:00

Lo beccano senza biglietto e spacca la porta dell'autobus

Alcuni detriti nel mezzo

Un passeggero ha dato in escandescenza dopo aver ricevuto la multa dai controllori: vetro distrutto e corsa saltata da Pisa a Cascina



PISA — Si trovava sull'autobus della linea 190 che, da Pisa, arriva a Cascina passando anche da via Marsala. E proprio qui, dopo essere stato sorpreso dai controllori senza il biglietto, ha dato in escandescenza.

Così, nelle prime ore della mattinata di oggi, mercoledì 14 Febbraio, un uomo ha distrutto la porta dell'autobus, costringendo Autolinee Toscane a far saltare la corsa.

Come ricostruito dall'azienda del trasporto pubblico, dopo aver chiesto il biglietto all'uomo, che non lo aveva, i controllori hanno provveduto a sanzionarlo, ma è proprio a quel punto che il passeggero ha spaccato il vetro della porta posteriore del bus.

I controllori hanno così cercato di calmarlo, avvertendo le forze dell'ordine. Che, una volta giunte sul posto, hanno identificato l'uomo.

"Il bus impossibilitato a effettuare il proprio servizio visto i danni riportati è stato portato alle officine aziendali per le riparazioni - hanno spiegato da Autolinee Toscane - ma la corsa della linea 190 delle 7,30 è saltata. Autolinee Toscane si riserva, sentiti i propri legali, di valutare la possibilità di sporgere denuncia sia per danni, sia per interruzione di pubblico servizio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chef livornese vincitrice del talent di Sky alla rassegna organizzata da Cna Pisa tra laboratori, show cooking e seminari all'insegna del gusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità